Riflesso nell'occhio

Salve Dottore sono una ragazza di 25 anni, e da circa due mesi vedo un riflesso fisso nell'occhio destro. Cercherò di descriverlo meglio possibile: è come quando si guarda una luce, e rimane per qualche secondo quel riflesso di luce nell'occhio, che poco dopo scompare. Il mio problema è che è sempre lì e non scompare, lo vedo più volte al giorno in base a come giro l'occhio, e la forma di questo riflesso è sempre la stessa (non so se questo particolare sia importante, ma ho preferito specificarlo comunque. Non ho nessun problema di vista, a parte degli occhiali da riposo che porto solo per leggere e vedere la tv. Per il resto ci vedo benissimo.
Nel caso possa essere un dato rilevante, le dico che ho avuto un bambino 8 mesi fa, con parto naturale.
La ringrazio dell'eventuale risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Massimo Nicolò Oculista 193 8 17
Gentile Signora,
è stata molto precisa nella descrizione del suo distrurbo. Forse sarebbe meglio per tranquillità essere sottoposta ad una visita oculistica.

saluti,

www.occhioallaretina.it

Massimo Nicolò - medico Oculista
Professore Associato Malattie Apparato Visivo
Università di Genova
www.occhioallaretina.it - www.biosanitas.com