Di soli 36 anni deve operarsi di cataratta

gentile dottore,

un mio amico straniero di soli 36 anni deve operarsi di cataratta. Il suo medico gli ha consigliato di operarsi entro 15 giorni per evitare un ulteriore peggioramento. dovendo rientrare in Italia per lavoro sta considerando l'ipotesi di operarsi privatamente nel nostro paese. In questo caso quanto gli verrebbe a costare l'operazione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
domanda interessante
direi
dai 2000 agli 8000 euro ad occhio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013