Un bruciore quando chiudo l'occhio sinistro avverto un bruciore che dura appena un secondo

Salve a tutti i dottori. Sono un ragazzo di 17 anni e da ieri mattina soffro di un bruciore quando chiudo l'occhio sinistro avverto un bruciore che dura appena un secondo e poi passa e poi ricomincia, sempre chiudendo l'occhio. Premetto che quando chiudo l'occhio nn lacrima e non si arrossa, ho provato a mettermi una goccia di antistaminico ma niente. Questo piccolo bruciore l'ho avvertito appena mi ero svagliato. Sapete per caso cosa possa essere questo bruciore?
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro ragazzo, potrebbe essere un piccolo corpo estraneo infilatosi sotto la palpebra, si faccia visitare da oculista per escludere tale evenienza.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Il Suo sintomo potrebbe dipendere dalla presenza di un corpo estraneo sotto la palpebra. Se il fastidio persiste, sarà necessaria una consulenza specialistica.

In bocca al lupo

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
vi ringrazio per le risposte carissimi dottori. Il fastidio infatti lo sento soltanto se chiudo l'occhio e poi lo muovo in alto a sinistra mentre se lo muovo a destra non avverto nessun fastidio.