Operazione per correzione ipermetropia e astigmatismo

Salve!
sono una ragazza di 32 anni, e vorrei un parere in quanto vorrei correggere con operazione la mia ipermetropia (elevata) e astigmatismo.
porto da sempre gli occhiali e ultimamente le lenti a contatto (ultimi 2 anni)
vorrei sapere nella zona di Busto arsizio dove posso chiedere in quali ospedali o cliniche.
ODV 9/10 +5,5 +0,75/90
OSV 9/10 +4 02/90
saoo CORNEA E CRISTALLINO INDENNI
oot 14mm Hg
OOF p.o e macula indenni

POTETE CONSIGLIARMI COSTI DELL'OPERAZIONI E STRUTTURE ADATTE A QUESTO TIPO DI INTERVENTO.
GRAZIE MILLE
y.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
milano
blue eye
piazza fontana 6

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013