Prk e recupero visivo

Salve, il 31 gennaio scorso mi sono operato tramite prk! Oggi mi sono fatto vedere dall'oculista che mi ha riferito che la cornea si è completamente riepitelizzata... i problemi sono sostanzialmente due:
1) non ho avuto un recupero visivo completo (sebbene sia altamente soddisfatto del risultato ottenuto)...Questi sono i risultati ottenuti: http://img535.imageshack.us/img535/7688/img008i.jpg
Il problema sta nel fatto che l'occhio destro, sebbene abbia recuperato di più del sinistro, vede decisamente peggio! in particolar modo è "inutile" per leggere sia da vicino che da lontano...è come se avessi un alone che non mi permette di rendere chiaro cosa sto vedendo!
Ho chiesto al medico, ma mi ha detto che era tutto normale dovuto al fatto che il destro inizialmente era più miope, ma sinceramente la cosa non mi convince.
Secondo voi devo attendere per ottenere miglioramenti? oppure farmi vedere da un altro medico?
Per ora devo continuare la cura con il cortisonico (flarex) per due volte al giorno!
2) l'altro problema sta nella visione notturna... vedo le luci molto diffuse, "stellate" prosaicamente parlando! il medico mi ha consigliato di prendere pillole al mirtillo.. voi che dite?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente di Medicitalia,

È possibile, in effetti, che il Suo occhio destro abbia maggiori difficoltà da vicino per la più elevata miopia di partenza. Per migliorare la qualità visiva, sia da vicino che durante la guida notturna, dovrà attendere ancora un po'. A distanza di sei mesi, se i fastidi permangono, Le converrà ripetere la topografia corneale e l'aberrometria.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it