Prk per ridurre l'astigmatismo

Salve dottore, il mio ragazzo ieri ha dovuto fare il laser(PRK) per ridurre l'astigmatismo conseguente al trapianto di cornea perchè affetto da cheratocono. Ha subito il trapianto parecchi anni fà.
Il mio dubbio è che spesso sento parlare di Lasek mentre lui ha fatto il PRK qual'è la differenza?
Quale sarà il recupero post-operatorio? Sono molto preoccupata.
Apetto una Vostra risposta e tutte le informazioni possibile.
Vi ringrazio per la Vostra disponibilità.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua il trattamento con serenita'
in regione lombardia e' a carico SSR
lasek o prk non fa differenza
il dolore e' nullo nel suo caso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013