Intervento ptk

buongiorno dottori, vorrei chiedere un' opinione sul mio caso: ho fatto un intervento di ptk su entrambe gli occhi perchè sono affetta da distrofia granulare. UN occhio dopo l'intervento è tornato normale, vedo come prima, mentre con l'altro vedo sfuocato, come se davanti ci fosse un velo, sdoppiato, e mi sembra che perda capacità visiva con l'andare del tempo. Porto gli occhiali ma con la lente che mi ha dato lo specialista non vedo quasi niente. lui dice che è imopotante che veda bene con tutti e due gli occhi aperti insieme, dice che non ha importanza se l' occhio sx da solo non vede. Sono perplessa, ho paura di sforzare troppo l' occhio buono e perdere ancora vista nell' altro. Cosa mi consigliate? Come mai l'intervento non ha avuto buon esito? si può fare qualcosa?
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
carissima,
chi può dire una cosa simile???
Deve controllare la cornea di sinistra per verificare cosa è successo nel postintervento!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
gentile dott. Siravo, purtroppo il mio medico dice che secondo lui l'intevento è riuscito perfettamente e non da peso al fatto che ora vedo peggio di prima. Si possono eventualmente fare altri interventi per modificare la situazione? Grazie
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Bisogna fare diagnosi!!