Spasmi accomodativi

Salve sono uno studente di 18 anni e mi sono recato di recente dall'oculista che mi ha riscontrato spasmi accomodativi dovuti al continuo affaticamento degli occhi davanti a libri e/o videoterminali.
Come mi devo comportare per cercare di ridurli ed eliminarli?
Sono sia miope che astigmatico.
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Deve portare la prescrizione del suo oculista, eventualmente adattata ad un uso prevalentemente per vicino.
Può anche aiutarsi con l'assunzione di integratori specifici.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA