Macchie gialle nel campo visivo

gentile dottore le scrivo perchè è da qualche tempo che vedo macchie gialle nel campo visivo,premetto che ho 37 anni e sono astigmatica da 1 anno (0.50-0.50)l'oculista mi ha prescritto gli occhiali solo per lettura e quando guardo le tv. Volevo gentilmente sapere quale sia il motivo di questo disturbo visivo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
il disturbo lo descrive molto male
esegua un campo visivo computerizzato e ci ricontatti

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013