Vedo gli oggetti allungati

salve ho 22 anni sono astigmatica e miope. mi capita di vedere, da vicino oggetti e scritte di colore chiaro o luminosi, allungati , come se avessero un doppio bordo ma, questa proiezione è di un colore lievissimo, quasi quanto un ombra. Ho già effettuato un esame della cornea nel 2007, e non è risultato niente di anomalo.ovviamente andrò da un oculista, ma vorrei sapere se cmq si tratta di astigmatismo , o potrebbe essere altro?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no potrebbe essere altro

ipertono ??

sofferenza maculare??
esegua per piacere
OCT e campo visivo compuerizzato

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il consiglio, cmq volevo precisarle che non sempre vedo così, tipo a prima mattina questa proiezione non l'avverto, e quando l'avverto però, basta che guardo l'oggetto con lo sguardo verso il basso e questa proiezione scomapre cmq grazie moltissimo per il consiglio, spero non sia niente di grave, cordiali saluti