Strani disturbi visivi

caro dottore, da qualche giorno improvvisamente e senza nessun preavviso a volte gli oggetti mi appaiono di color verde, a volte se in quel momento sto' guardando una persona, il suo viso mi appare verde, non di una tonalita' fissa, ma cangiante sempre a base verde....il fatto dura pochi secondi, comunque da lasciarmi alquanto turbato, se gentilmente e' possibile risalire alla causa e i rimedi da adottare, grazie della vostra eventuale gentilissima risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Esegua per piacere un Oct
ed un campo visivo
poi
ci ricontatti..

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013