Laser prk.

Gent.mi dottori,

ho -10 diottrie all'occhio destro e -16 all'occhio sinistro più astigmatismo ad entrambi gli occhi.

Posso operarmi col Laser PRK?

Cordiali saluti.
[#1]
Oculista attivo dal 2010 al 2011
Oculista
Gentile utente,
la risposta certa alla sua domanda può derivare solo dopo una accurata visita oculistica effettuata da uno specialista con provata competenza nel campo della chirurgia refrattiva, visita che deve comprendere alcuni esami strumentali. In linea di massima posso dirle che la Sua miopia, specie nell'occhio sinistro, è troppo elevata.
cordiali saluti a Lei