Correzione vista prk

il giorno 28.01.2009 mi sono sottoposto presso un centro di Verona ad intervento Laser PRK per la correzione nell' occhio dx di una miopia di 1,75 piu astigmatismo, invece nell' occhio sx pari a 1,50 di miopia! Terminato l' intervento a passate le calssiche 24 ore di fastidio applicavo 4 volte al giorno Nettacin Collierio ed 10 volte al dì Drop Star Collirio, colliri che sto applicando tuttora, con l' aggiunta di Fluaton collirio 0,1 per due volte al giorno dal momento che mi hanno levato le lenti protettive! Tutto sembrava che andasse per il mrglio fino a che circa 4 giorni fa dall' occhio sx ho cominciato a vedere sfuocato in maniera costante, invece dall' occhio dx ho percepito un abbasamento costante della vista e spesso la stessa si sfuoca! Praticamnete vedevo meglio prima senza occhiali che ora dopo 15 gg da operato! In piu ho il timore che vi sia stato durante l'impostazione dell' laser inversione dei parametri da correggere, avendo udito, spero male, il chirurgo che dava al tecnico laser l' astigmatismo nell' occhio sx invece che nell' occhio dx! Questo e verificabile? E corregibile? Vi prego ho bisogno di una risposta, anche perche piu va avanti piu ne risente anche il mio umore e la mia mente.
Cordiali saluti
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
spero proprio che lei non abbia ragione!
Faccia la diagnostica strumentale del caso,compresa aberrometria e microscopia confocale!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
me lo auguro di cuore anche io dottore! Cmq la ringrazio di cuore per la sua velocissima risposta! Se nella peggiore delle ipotesi dovesse essere come pensavo, tutto questo può essere corretto? e se come? la ringrazio moltissimo dottore.
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Certo,aspettiamo!!!
[#4]
dopo
Utente
Buon giorno! vorrei sapere in intervento di PRK, la differenza nel laser del colore da luce rossa a luce verde? La risposata mi è utile per poter anche eventualmente scongiurare un errore!
[#5]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Mi sembra di averle già risposto in un suo altro post!
[#6]
dopo
Utente
si ci siamo gia sentiti dottore, ma non avevo accennato al tipo di luce, sopratutto al tipo di colore! e una cosa che mi e venuta in mente ora