Lasek e edema corneale

Salve circa dieci giorni mi sono operato per la miopia con la tecnica lasek!
Mai nessun dolore, mai nessun problema! stranamente da ieri pomeriggio ho cominciare a provare all'occhio destro i fastidi post-operatori che non avevo provato dopo l'operazione. In particolar modo ho cominciato a sentire un forte dolore e un forte "annebbiamento" della vista.
Poche ore fa mi sono fatto vedere e l'oculista ha parlato di "edema corneale", una delle complicanze dell'operazione che ho effettuato.
Sono abbastanza preoccupato, credete che questa complicanza potrebbe creare problemi per il recupero visivo? inoltre quanto tempo dovrò aspettare per avere una visione decente?
questi sono i farmaci prescritti:
flarex, okacin e idom.
Saluti
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
abbia pazienza,faccia accurata terapia e controlli con una MICROSCOPIA CONFOCALE CORNEALE!
Un caro saluto