Edema nella retina

Sono stata operata un anno fà di cataratta e ho sempre avuto problemi di infiammazione all'occhio ho messo dino a novembre colliri con cortisone da nov. ho preso detracortene per bocca mi hanno diagnosticato una uscita di liquido dai capillari della retina. <la setti mana scorsa un altro oculista ha diagnosticato un edema dovuto all'operazione e ora sto prendendo dei diuretici (oltre al cortisone). Spero sia la cura giusta perchè vedo male chiedo un vs. consiglio grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, probabilmente si tratta di un edema maculare continui la terapia prescritta ed abbia pazienza.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/