Il problema sia la cornea

Gent.mi,
il 19 dicembre mia moglie si è sottoposta ad intervento intralasik per correggere una miopia 2,5dx 2,75sx. Occhi secchi a causa di lacrimazione densa.
Tutto bene i primi 2/3 giorni ma poi vista seriamente annebbiata e soventi sdoppiamenti. Difficoltà a fare tutto e morale a terra (è agente di commercio e non riesce a guidare).
Il medico nelle ultime tre settimane ha modificato i vari colliri sostituendoli di volta in volta con prodotti monodose e ha paventato l'ipotesi di occludere temporaneamente i canali lacrimali per lubrificare meglio.
Sono state escluse infezioni, l'intervento è tecnicamente riuscito ma sembra che il problema sia la cornea.
Chiedo consulto per capire se è una condizione reversibile.
Dopo quasi due mesi comincio a preoccuparmi.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
per ora no!
Faccia esami dettagliati della cornea!
Io consiglio una MICROSCOPIA CONFOCALE.
Un caro saluto