Lase pk

Salve dottore,
20 giorni fa sono stata sottoposta ad intervento laser prk per correggere miopia e astigmatismo. Occhio sx(-7.00 e -0.50) occhio dx (-5.50 e -1.00).
A distanza di 20 giorni l'occhio destro sembra stia reagendo abbastanza bene ma l'occhio sx mi crea problemi di sdoppiamento sia da vicino che da lontano e quindi non mi permette di vedere bene neanche con il dx. Dicono che ci vuole molto tempo per avere un'idea sul recupero ma sono abbastanza preoccupata e non so se è normale o meno la differenza tra i due occhi. La prego se può darmi qualche schiarimento in proposito ne sarei molto felice.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
carissima,
deve avere pazienza ed aspettare ancora un pò,dopo di che frà fare tutti gli esami necessari alla cornea!
Un caro saluto