Debolezza gamba destra o formicolii

Buongiorno Dottori,
con la presente per presentarvi un fastidio che presente da circa 10 gg.
Stando in posizione rilassata,quindi in piedi o seduto accuso uno stranissimo fastidio alla gamba destra come pesantezza formicolio debolezza......sento sempre il bisogno di muoverla (ma non e' assolutamente un dolore) e lo stesso tipo di fastidio anche se in forma molto piu lieve lo avverto anche al braccio destro.
Vi sto a precisare che sono una persona molto ansiosa e di fatto ho ricercato su internet cosa potesse essere questo fastidio e aime' ho letto di tutto tra cui SM ed ora sono preoccupatissimo.
Tengo inoltre a precisare che nel 2001 ho avuto un episodio di diplopia al quale sono stato ricoverato in ospedale e tutti gli esami risultarono negativi a parte la rmn celebrale che evidenziava una lesione ischemi all'altezza del talamo sinistro che i vari neurologi a cui ho fatto leggere gli esami mi dissero che quella lesione era congenita o meglio che io ci ero nato.
Circa 8 mesi fa' ho effettuato anche rmn rachide cervicale,dorsale e lombosacrale con esiti negativi.
Un'altra domanda se posso?
Un medico neurologo 5 mesi fa mi disse di effettuare rmn midollo spinale che non ho fatto xke' il mio medico curante mi aveva detto che la precedente rmn cervicale avrebbe cmq visionata anche quella zona.
Ho paura,sono confuso e mi assale l'ansia......cosa mi consigliate?
PS mia cugina e' affetta da SM e questo e' un motivo in piu per essere preoccupato.
Ringraziandovi anticipatamente attendo Vostri professionali consigli e mi scusa se ho scritto in modo poco lineare e confuso.

CORDIALMENTE

ANDREA
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Sig.,
per Sua esclusiva tranquillità, faccia la rmn cerebrale ponendo il quesito diagnostico specifico. Presumo che risulterà neg. e, quindi, Lei non ci penserà più.
Faccia sapere e cordiali saluti.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
ho preso appuntamento per fare le risonanze.....ma da un po di giorno a questa parte mi sono tornati anche dei disturbi che non avevo da tempo.....tipo battiti accellerati,FORTISSIMA DEBOLEZZA ALLE GAMBE DALLE GINOCCHIA IN GIU'....ecc..........e dico tornati perche' ho curato disturbi di ansia per un anno con dropaxin.
Adesso la domanda che mi pongo e'.Ma non sara' tutto dipeso da ansia anche quei fastidi alla gamba e al braccio?

Scusandomi Vi saluto..

CORDIALMENTE

[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Aspettiamo, tranquilli l'esame programmato.
Faccia sapere e cordialità.