Lenti a contatto colorate

Buongiorno, avrei una domanda molto importante da porvi a cui nessuno ancora ha saputo darmi risposta.
Uso frequentemente lenti a contatto colorate per vari spettacoli, ma c'è un problema: le lenti non stanno ferme, per l'esattezza non seguono esattamente la cornea! Non si muovono per tutto l'occhio, sono solo spostate di qualche millimetro. Il problema è che nelle foto sembra proprio che io abbia gli occhi storti.
E' possibile fare qualcosa?
Grazie
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Cara ragazza, bisogna fare uno studio della superficie della cornea e farsi fare da un contattologo, se possibile, delle lenti su misura, poiche' non tutte le cornee sono delle emisfere perfette.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910