Yag laser per cataratta secondaria ma in un occhio trapiantato di cornea

Salve,

sono una donna sui 40 anni con retina sana ma con un trapianto di cornea,

dopo un intervento anni fa di cataratta mi si e' formata una cataratta secondaria e 5 gg fa ho subito un intervento con yag laser per la sua correzione.

E' normale che vedo peggio di prima, cioe' + appannato di prima?

[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
E' normale, perchè dopo il trattamento i residui corticali frantumati dal laser si disperdono nel campo pupillare, e necessitano alcune settimane per il loro riassorbimento.
Comunque si sottoponga ai controlli previsti.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie x la risp.
Io temo di perdere la vista a quell'okkio.
Nel caso di complicanze si puo' ovviare al problema?
Chesso' rimozione totale della capsula opaca ecc ecc...?

Ps
Domani ho il controllo...