I gradi sono minori ,e volevo sapere orientativamente dopo quanto tempo ci si puo truccare

salve sono una ragazza di 24 anni,sabato farò l intervento di prk ,ho miopia e astigmatismo non elevati,vorrei sapere se l'intervento riesce >"meglio"e magari ci si "riprende"piu velocemente se i gradi sono minori ,e volevo sapere orientativamente dopo quanto tempo ci si puo truccare e riprendere la palestra?bisogna stare al buio?quanto tempo intercorre per l intervento anche all altro occhio?grazie mille saluti
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
non si preoccupi andrà tutyto benissimo!!!
La PRK è una metodica ormai tra le più usate al mondo!!|
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
grazie per la pronta risposta,so che le mie domande erano molte però lei non ha risposta a nessuna di queste =)potrebbe essere piu specifico x favore?=)grazie mille