Laser miopia prk

Salve, sabato 23 gennaio dovrei operarmi con il laser prk per la miopia e l'astigmatismo. Ho meno sei diottrie di miopia ad entrambi gli occhi e 0,50 di astigmatismo sempre ad entrambi gli occhi.
Vorrei chiedere mediamente quanti giorni sono necessari per riprendere la vita normalmente? una settimana è sufficiente?
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro ragazzo, bisogna sapere cosa intende per riprendere la vita normalmente; se svolge attivita' sedentaria in ambiente protetto, vedi lavoro in ufficio da scrivania, e' sufficente una settimana; se svolge attivita' con componente fisica in ambienti polverosi e poco protetti all'aperto il periodo diventa di 3-4 settimane.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
diciamo che non è un problema di attività... venerdì 28 ovvero sei giorni dopo avrei un esame da fare all'università... esame a computer che dura circa una ventina di minuti.. pensate che possa farlo o vi debba rinunciare?
[#3]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro ragazzo, se il decorso postoperatorio risulta regolare penso che non ci siano problemi particolari a svolgere il suo esame.
Un caro saluto.