Io ho seno e pancia gonfi e doloranti dolori mestruali anche ora vicino al mio presunto ciclo

ho un ritardo di oltre 40 giorni ho fatto il test in ospedale delle urine ma è risultato negativo come è possibile? io ho seno e pancia gonfi e doloranti dolori mestruali anche ora vicino al mio presunto ciclo vorrei sapere al più presto cosa mi succede grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, dovrebbe eseguire un'ecografia transvaginale se non l'ha fatta di recente per visualizzare utero e ovaie, oltre ad una visita ginecologica
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta immediata il vostro staff è insuperabile,non ho mai fatto un'ecografia transvaginale ma vorrei sapere è possibile che sia gravida ,oppure potrebbe essere una ciste ovarica e se è così perchè blocca il ciclo in che modo?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire il dosaggio delle betaHCG sul sangue. L'ecografia serve proprio ad escludere patologie ovariche che possano bloccare il ciclo (per fenomeni ormonali)
Saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie mille per la sua spiegazione soddisfacente anche se probabilmente non le importa le farò sapere .
Lunedì, terrò una visita ginecologica e chiederò anche per un'ecografia transvaginale e dosaggio delle betaHCG sul sangue, a presto cordiali saluti.
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, perche' pensa che non me ne importi?
Mi tanga informato, invece!
Saluti
[#6]
dopo
Utente
salve, se è possibile vorrei una valutazione sui risultati degli esami del sangue:
HCG quantitativa <1.00
FSH 7,19
LH 6,57
PROLATTINA 5,3
PROGESTERONE 5,90
ESTRADIOLO 265,00
DHEA - S 136
FT3 3,03
FT4 0,72
TSH 1,400
Sono preoccupatissima cosa significa la prego di farmi sapere al più presto ci stò malissimo grazie
[#7]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test di gravidanza e' negativo. Il resto delle analisi sembra nella norma, ma per sicurezza dovrebbe riportare i valori di riferimento
Saluti