Il seno molto dolorante , questo dolore puo' essere dovuto alla pillola

salve,
volevo chiedervi una cosa questo mese ho incominciato dopo tanto tempo di pausa (circa 2 anni) a prendere la pillola.
il mio primo giorno di ciclo è stato il 4/11/2009 , so che la pillola va presa il primo giorno , ma io lo presa l'8/11/2009 cioè il 4 giorno.
volevo chiedervi se è possibile rimanere incinta , anche perchè ho il seno molto dolorante , questo dolore puo' essere dovuto alla pillola ???
già che ci sono volevo anche chiedere se si puo' fare un esame del sangue per la pillola anche se io ne faccio gia' uso.
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I rapporti devono essere protetti avendo iniziato al 4 giorno (la tensione al seno e' una alterazione ormonale dovuta anche alla pillola). Possono essere fatte le analisi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"