Liquido biancastro dal seno

salve Dottori,
sono una ragazza di 24 anni e ieri sera mi sono accorta che se schiaccio i capezzoli, entrambi, fuoriesce del liquido biancastro, il ciclo mi dovrebbe tornare tra circa 10 giorni.
da 10 giorni circa sto seguendo una cura per la gastrite prendendo la mattina Pantopan da 40 mg, e prima dei pasti peridon da 20mg, potrebbe influire???
vi ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questi farmaci potrebbero aumentare i tassi fisiologici di PROLATTINEMIA e causare a volte GALATTORREA(fuoriuscita di secrezione dal capezzolo)

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio per aver risposto alla mia domanda...
ma questo effetto collaterale può dare altri problemi o non mi devo preoccupare??? c'è un rimedio per questo??
la rinrazio in anticipo
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve rivalutare la situazione doo la sospensione dei farmaci.