Operato per tumore al testicolo sx-carcinoma embrionario - fatto prot

Gintilissimi Dottori.
Il 12sett2009 sono stato operato per tumore al testicolo sx-carcinoma embrionario - fatto prot.PEB di chemio. Conservato Liquido seminale in BD. Eseguo correttamente il protocollo di controllo semestrale. Esami fatti il 4mar2009 sia ematici che tac pet Negativi. Controlli ematici fatti il 28sett09 B-HCG 11.67 -alfa feto 1.28. Che sta succedendo. Mi sembra di diventare pazzo.Grazie della eventuale attenzione. Più avanti se lo riterrete sarò èiù dettagliato. Ora sonon in Tilt. Grazie di cuore
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

io ripeterei una TC total body ed i markers a distanza di un mese. Occorre comunque sempre mantenere la tranquillità.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/