Assenza ciclo dopo assunzione pillola

Buongiorno,vorrei sapere se e' possibile che dopo aver cambiato pillola da
1/4 di Androcur piu' etinilestradiolo per ovaio policistico a Belara l'assenza del ciclo? ho perdite biancastre, dolorini al basso ventre ma di perdite neanche l'ombra.Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se la pillola e' stata assunta correttamente non vi sono rischi e talora vi puo' essere un ciclo molto scarso se non pressocche' assente.Continui ad assumere la pillola aspettando il prossimo ciclo.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Agli 8 giorni di sospensione quindi riprendo normalmente pillola, anche se non c'e stata emorragia. La ringrazio tanto.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dopo i 7 gg di sospensione riprenda il nuovo blister.
Saluti