Preservativo dimenticato

dopo più rapporti sessuali per un caso a dir poco incredibile ma che a quanto pare può succedere, alla mia ragazza è rimasto il preservativo in vagina per sette giorni, il profilattico è stato trovato solo al momento dell'inizio del periodo mestruale verificatosi oggi.
quante possibilità di gravidanza? e quante possibilità di infezione? sottolineo che la mia ragazza trovandosi in un paese straniero si è recata all'ospedale ma non avendo nessun sintomo rilevante sarà visitata solo domani. grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le possibilità di gravidanza sono legate al giorno in cui si e' verificato il rapporto e se in quei giorni era in periodo fertile (se il ciclo e' arrivato non vi sono rischi!).Per le infezioni bisogna vedere se ha febbre o perdite vaginali maleodoranti.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le possibilità di gravidanza sono legate al giorno in cui si e' verificato il rapporto e se in quei giorni era in periodo fertile (se il ciclo e' arrivato non vi sono rischi!).Per le infezioni bisogna vedere se ha febbre o perdite vaginali maleodoranti.
Saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
allora sembrava tutto a posto ossia che la mia ragazza non avesse contratto nulla, invece dopo un mese mi dice che dall'ospedale le hanno comunicato che i test effettuati sembrano riscontrare la presenza di gonorrea... io invece, sto benissimo e non ho avuto nessun sintomo dopo piu di un mese. la gonorrea non e' solo una malattia che si riscontra solo a seguito di rapporto sessuale? quindi e' possibile che lei l'avesse gia'?
grazie
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La gonorrea e' una malattia sessualmente trasmessa. Capire a quando risale e' molto difficile.
Saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
quindi in sostanza il preservetavo dimenticato nn puo' aver trasmesso la malattia... ma e`possibile avere rapporti sessuali durante il periodo in cui si ha la gonorrea? e per l'uomo quali sono i tempi di incubazione? grazie ancora
[#6]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I rapporti devono essere strettamente protetti. Il periodo di incubazione e' di 1-2 sett.
Saluti