Da quasi 4 anni convivo con quella malattia detta endometriosi,scoperta dopo tanti disturbi da una

CARO DOTTORE LE SCRIVO PERCHè NON SO PIU' COSA FARE.
SONO UNA MAMMA DI 25 ANNI DI 3 SPLENDIDI BIMBI.
DA QUASI 4 ANNI CONVIVO CON QUELLA MALATTIA DETTA ENDOMETRIOSI,SCOPERTA DOPO TANTI DISTURBI DA UNA VISITA E UNA ECOGRAFIA.
PRIMA QUESTI DOLORI ERANO LEGATI AI GIORNI PRIMA,DURANTE E 2 GGDOPO LA MESTRUAZIONE,ADESSO INVECE IL PROLEMA E CRESCIUTO NEL SENSO CHE I DOLORI SONO FORTISSIMI ANCHE AL DI FUORI DAL PERIODO DELLA MESTRUAZIONE,ACCOMPAGNATI SPESSO VOLTE DA MACCHIE DI SANGUE E GRUMI DI NOTEVOLE ENTITA' DI SANGUE SCURO.
NON PARLANDO POI DELLE COLICHE CHE ADESSO STANNO DIVENTANDO PERIODICHE...LA MIA DOTTORESSA MI HA DATO COME CURA L'ANTICONCEZIONALE MA LA COSA NON MIGLIORA DI MOLTO...COSA FARE LA PREGO MI AIUTI NON SO PIU' COSA FARE....GRAZIE ...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, la terapia prescritta dalla sua ginecologa e' corretta. L'alternativa e' quella di eseguire una terapia con analoghi del LH-RH, che per 3 mesi determinerebbero una menopausa farmacologica. Ne parli con la sua ginecologa
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"