Possono essere pericolosi x contrarre la toxoplasmosi

Buongiorno,
essendo recettiva alla toxoplasmosi, volevo sapere se i vari sottaceti (anche quelli x condire la pasta fredda o le insalate di riso) possono essere pericolosi x contrarre la toxoplasmosi..
grazia per l'attenzione.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
I sottaceti sono sicuri.

Il bagno in aceto, costituisce un metodo per una affidabile sicurezza contro questa malattia.

Sepcie se i sottaceti sono acquistati come tali in salumeria o al supermercato, prodotti da ditte e non fatti in casa.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli