Una che prende le malatie,ma ho impressione che le donne

salve. 99% sono in cinta, l'ultime mestruazioni 13 maggio, si come sto male, nausea, vomito, mal di pancia,,ho fatto il test di gravidanza clear blu, quello che si puo fare prima delle mestruazioni ed e venuto positivo. Sono strumentista della sala operatoria, quindi non posso entrare in sala operatoria. Siccome a gennaio ho avuto aborto spontaneo e la mia prima gravidanza era veramente dificile da portare al termine, chiedo se e possibile di rimanere a casa per tutto il tempo della gravidanza.Sono andata dal mio medico di base e lui mi ha dato due giorni di malatia, oggi vado a fare la visita ginecologica, ma so gia che la dott.ssa non potra lasciarmi a casa perche prima della ottava settimana non puo certifichare la gravidanza. Non capisco una cosa, sto veramente male, e devo tornare a lavoro? Saro di certo sposta nei uffici, ma comunque saranno 7 ore di lavoro. Non sono una che prende le malatie,ma ho impressione che le donne in gravidanza non sono protette, sopratutto al inizio della gravidanza. grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Lei può andare anche dal ginecologo del suo ospedale o della sua struttura, che le da dei giorni di malattia,se fosse privato li farà avallare dal suo medico

Dr. Maurizio Di Felice