Vorrei sapere se io ho qualche malattia o sono infetta di toxoplasma gondii e se puo dannegiare al

caro dottore ho una domanda.io sono incinta in 17 settmane.ho fatto degli analisi del sangue e ho scoperto che non sono immun alla toxoplasma gondii.vorrei sapere se io ho qualche malattia o sono infetta di toxoplasma gondii e se puo dannegiare al bambino
grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non essendo immune alla toxoplasmosi vuol dire che non ha mai avuto questa malattia. Deve evitare alcuni alimenti, come da precedente consulto, e controllare il toxo test mensilmente. Se sempre negativo non vi sono problemi per la gravidanza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"