Risposta sul mio risultato della toxoplasma gondii

dottore ho bisogno della sua risposta sul mio risultato della toxoplasma gondii
sono incinta in 16 settimane e ho fatto degi analisi di sangue per la toxoplasma gondii
vorrei sapere se questa risposta dannegia il mio bambino o se io sono infetta di toxoplasma gondii
risultato:toxoplasma gondii(chemiluminescenza)
ricerca degli anticorpi IgG:NEGATIVA
ricerca degli anticorpi IgM:NEGATIVA
grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, non e' immune alla toxoplasmosi, quindi deve evitare di assumere alimenti non cotti (carni, verdure), deve lavare la frutta con disinfettante adatto ed evitare contatti con animali domestici potenzialmente infetti. Ne parli anche con il suo ginecologo e ripeta il test per toxoplasmosi mensilmente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"