Toxoplasmosi positiva

Buongiorno Dottori,
ho fatto il test x la toxoplasmosi diversi mesi fa e sono risultata positiva con i seguenti valori:
IgG 117
IgM < 3,0
adesso dopo 3 anni di tentativi finalmente grazie alla PMA sono incinta alla 4° settimana... La mia domanda era questa: posso mangiare la carne cruda? devo astenermi da qualche cibo in particolare?
Scusate l'ansia ma dopo tanti anni tutto mi angoscia..
Grazie mille per le Vs. gentili risposte
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Può mangiare tutto quello che vuole, stia tranquilla e si goda la sua gravidanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa!!! Mi ha tolto un peso enorme, perchè avevo mangiato della carne cruda pensando di non avere problemi, ma dopo mi ero sentita troppo in colpa..grazie mille ancora..