Immunità a toxoplasmosi e citomegalovirus

Buongiorno,
ho ritirato gli esiti di esami del sangue preconcezionali, i risultati sono i seguenti:
ricerca anticorpi toxoplasma gondii igG 68,30 igM inferiore 3 commento zona di bassa immunità
ricerca anticorpi citomegalovirus igG 5,40 igM inferiore a 8 commento zona di bassa immunità
non capisco se sono immune oppoure no!grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ai fini della eventuale futura gravidanza deve considerarsi non immune, quindi quando rimarrà incinta deve osservare le attenzioni alimentari riguardo al rischio toxoplasmosi
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"