Micoplasma
Faccio la terapia per infezione da micoplasma da 6 giorni con bassado,devo farla per 10 giorni ho ancora 4 giorni vorrei sapere se il problema non passa e persiste posso continuare ancora per quanti altri giorni la terapia???Sto ancke usando Fasigin- ovuli e Asepsan......(Ma l'uomo cosa accusa durante l'infezione??? xckè mio marito in tanti anni non ha mai accusato niente riguardo a nessuna infezione, ancke se il medico consiglia ancke a lui gli antibiotici)....Grazie anticipatamente..( la differenza tra uomo e donna qual'è???riguardo a queste infezioni).
L'antibiotico deve essere assunto per il periodo indicato. Quindi dovrà fare un controllo. Nell'uomo spesso non vi sono disturbi, nella donna l'ambiente vaginale facilita il manifestarsi di queste infezioni
Saluti
Saluti
Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"
Utente
come sempre grazie..
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.7k visite dal 15/10/2009.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Asma
Cos'è l'asma? Quali esami fare per riconoscerla? Diffusione tra adulti e bambini, cause e correlazione con allergia e rinite, possibili cure e prevenzione.
Consulti simili su asma
- Secondo il medico di famiglia non avrei dovuto sospendere il farmaco soprattutto in un momento in
- Malessere generale in ragazzo di 31 anni
- Materiale costituito da sangue e colloide con diversi istiociti e rarissime tireociti sparsi
- Risposta sul mio risultato della toxoplasma gondii
- Vorrei sapere se io ho qualche malattia o sono infetta di toxoplasma gondii e se puo dannegiare al
- Antifosfolipidi a fasi alterne