Micoplasma

Faccio la terapia per infezione da micoplasma da 6 giorni con bassado,devo farla per 10 giorni ho ancora 4 giorni vorrei sapere se il problema non passa e persiste posso continuare ancora per quanti altri giorni la terapia???Sto ancke usando Fasigin- ovuli e Asepsan......(Ma l'uomo cosa accusa durante l'infezione??? xckè mio marito in tanti anni non ha mai accusato niente riguardo a nessuna infezione, ancke se il medico consiglia ancke a lui gli antibiotici)....Grazie anticipatamente..( la differenza tra uomo e donna qual'è???riguardo a queste infezioni).
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'antibiotico deve essere assunto per il periodo indicato. Quindi dovrà fare un controllo. Nell'uomo spesso non vi sono disturbi, nella donna l'ambiente vaginale facilita il manifestarsi di queste infezioni
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
come sempre grazie..