Uomo sposato da 13 anni abbiamo 2bambini

salve a tutti

sono un uomo sposato da 13 anni abbiamo 2bambini

il mio probblema e che in 13anni con la mia donna sono pocchisime volte che lei
ha avuto un orgasmo con penetrazione
La colpa son io perche io ho orgasmo in 2-3minuti a volte mi bastano anche pocchi secondi anche se lo faciamo sovente duro sempre pocco anche la seconda volta coseguitiva uguale come tempo anche se cambiamo posizione anche sepenso alle bollete che devo pagare anche se cerco di pensare ad altro e non al momento il risultato e quasi sempre uguale
se cuallquno mi puo suggerire cosa devo fare per migliorare ne sarei felice

grazie nel rispondere
e chiedo scusa per la mia scritura sono straniero..........
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

è chiaro che il problema presentato, eiaculazione precoce, deve essere risolto con l'aiuto di uno specialista. Una volta escluse eventuali cause organiche, cioè di patologie relative all'apparato sessuale maschile, la gestione avviene con l'aiuto di uno psicoterapeuta con competenze di tipo sessuologico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentile Dr.ssa Pontello
grazie per la tua risposta ( non e colpa sua che io son igno... ma ho capito ben pocco...) [mi hano consigliato delle pastiglie ritardanti (tralaltro non legali) ho provato del sprai comperato in farmacia ma il risultato e cuasi uguale] ho provato anche tradire cioè andare con un altra donna. non lo avessi mai fatto ho avuto orgasmo prima di penetrare Praticamente sono un traditore anche se non ho fatto sesso con l'altra donna. Saro l'unico uomo al'mondo che a 40anni mi basta un sogno e.....

nella mia igno... ho pensato che se mi masturbo prima di avere raporto con la mia meta
avrei durato di piu
ma non mi riesce da solo non riesco
(ah non son mai stato da un medico xquesto problema)

GRAZIE A CHI RISPONDERA (e anche a quelli che ci farano una grnd risata).........
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Nessun motivo di vergognarsi, deve solo andare dallo psicoterapeuta. Può chiedere consiglio al suo medico curante o cercare su pagine gialle online.