Il trattamento dell'asma

Mio padre ha l'asma viene trattato con cortisone e broncodilatatori questa estate si è aggiunta una leggera polmonite, vorrei sapere se ci sono dei centri specializzati vicino a Piacenza per il trattamento dell'asma in modo da migliore un pò la situazione. Vi ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
gentile signora.
purtroppo non so darle riferimenti precisi nella sua zona,probabilmente il suo medico di famiglia potra indirizzarla in modo diretto verso il centro di riferimento per le malattie dell'apparato respiratorio a Piacenza
saluti

Dr. Cristiano Cesaro
Specialista in Malattie Respiratorie e Tisiologia
Pneumologia Interventistica
Azienda Ospedaliera dei Colli Monaldi Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio