Risultati rosolia e toxoplasmosi

Carissimo staff,
questi sono i miei risultati ritirati oggi, 14 settimana di gravidanza:
ROSOLIA ANTICORPI IGG - 36
ROSOLIA ANTICORPI IGM - ASSENTI

TOXOPLASMA IGM - ASSENTI
TOXOPLASMA IGG - 0

Cosa vuol dire??? Vanno bene? Grazie 1000 in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Significato:
IMMUNE per ROSOLIA
NON immune per TOXOPLAMOSI!
Precauzioniper la TOXO cottura o trattamento di tutte le carni rosse,lavarsi le mani dopo aver preparato carne NON cotta o cibi con residui di terra,Evitare il contatto con feci di gatto e con terreni contaminati con escrementi di gatto(giardinaggio)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua velocissima risposta!
Vuol dire che l'ho fatta la rosolia, oppure che sono solo immune?
Grazie ancora, saluti e buona giornata
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Parliamo della stessa cosa:ha contratto l'infezione tanto tempo fa e si è immunizzata.