Escrescenza sul pene

Egregi dottori,
Ho un problema da esporvi che riguarda il mio ragazzo che ha 24 anni. Da due settimane ha una piccola escrescenza sul pene (sotto il glande), che sembrano quasi dei tentacoli di un polipo. Sembra non avere fastidi né niente, ma io sono molto preoccupata perché fa un po' impressione. Lui non vuole andare a farsi visitare, ma io ho veramente bisogno di sapere cos'é e se é pericolosa anche per me, visto che abbiamo rapporti non protetti. Spero che possiate rispondermi il prima possibile. Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,farei indossare il profilattico al Suo partner,in attesa di un controllo venereologico ad entrambi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it