Polipo vescicale

Richiedo gentilmente di darmi una risposta, facendo una ecografia ecoaddominale mi è stato riscontrato un polipetto di 13mm a base larga suggestiva per lesione ploriferativa, vorrei sapere cortesemente il dafarsi e se è una malattia pericolosa.
Vi ringrazio per la vostra gentilezza e pazienza
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quella è una lesione della vescica che andrebbe studiata e stadiata e portata via per esame istologico. In questo iter consiglio assolutamente la visita da un collega ed eventuali a parere del collega citologie urinarie e esami radiologici più aèpprofonditi. La pericolosità o meno della lesione è stabilire imn base alle risultanze cliniche e/o istologiche.