Polipetto

Gentili dottori, vorrei avere una vostra opinione.
A mio fratello,che ha 22 anni,2 anni fa,facendo i controlli per tutt'altra cosa hanno scoperto un polipetto in vescica!Il polipo era fortunatamente INCAPSULATO e senza radici.
Hanno subito tolto il polipetto e per un anno ha dovuto fare : ecografia,esame delle urine( per 3 giorni consecutivi), e doveva recarsi all'ospedale per 3 giorni in quanto attraverso un sondino andavano a controllare la vescica.
Il primo anno cio è accaduto ogni 3 mesi.Passato un anno la procedura si ripete ogni sei.
Sono passati 2 anni dall'intervento e grazie a Dio,i controlli sono stati sempre perfetti!
Ora si sta riavvicinando il controllo e a me è venuta un po di ansia.
Volevo sapere se possiamo stare tranquilli.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile signora se i controlli precedenti sono stati tutti negativi, ovviamente la prognosi è buona, ma tali esami vanno cmq fatti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Dato che il polipetto (seppur maligno) era incapsulato,non dovrebbero esserci recidive,giusto?