Per quanto riguarda iltest è uscito negativo

Buongiorno,vorrei sapere se il test delle urine fatto prima del ciclo(mi dovrebbero venire il 19,ed il test l'ho eseguito il 15) è attendibile?Stiamo cercando il secondo figlio da giugno,a novembre ho avuto un aborto spontaneo!sono un po preoccupata perchè la prima figlia è venuta subito ed ora....sono stata dalla gine che mi ha detto che sto bene....allora che sta succedendo?Può dipendere dal mio sovrappeso?vede ho preso 10 kg dopo l'allattamento!per quanto riguarda iltest è uscito negativo...il mio ciclo è di 28 29 giorni.Ora ho dei sintomi come:nausea,stanchezza,dolororetti addominali,gonfiore,frequenza ad urinare....ma niente seno gonfio o aoreole scure...la mia temperatura corporea è prossima a 37...forse è solo suggestine....
grazie per la disponibilità e cordiali saluti!
[#1]
Dr.ssa Silvia Blefari Ginecologo, Patologo della riproduzione 152 4
Gentile Signora se il test le è risultato positivo, allora lei è, o è appena stata, in gravidanza ed ora dovrebbe seguire l'andamento, spero crescente, delle HCG e cominciare ad andare dalla sua ginecologa.

Tenga presente che ogni gravidanza è diversa dall'altra, compresi i suoi sintomi e che il sovrappeso fa da "contraccettivo" naturale, quindi rende i concepimenti più difficoltosi.

Cordiali saluti e auguri
Dott.ssa Silvia Blefari

Dr.ssa Silvia Blefari

[#2]
dopo
Utente
buongiorno,il test che avevo effettuato ha dato come risultato negativo!quello che volevo sapere è quanto sono attendibili i test di gravidanza precoci fatti 4/5 giorni prima della data del ciclo?grazie e cordiali saluti
[#3]
Dr.ssa Silvia Blefari Ginecologo, Patologo della riproduzione 152 4
Sono poco attendibili, soprattutto quando l'esito è negativo, si dovrebbe attendere almeno 7gg. dopo la mancanza del flusso previsto. Meglio ancora se vengono dosate le HCG.

Cordiali saluti
Dott.ssa Silvia Blefari
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore!farò come mi ha detto lei!le auguro una buona giornata!