Due pillole in più

Salve, per errore ho preso due pillole in più. vi spiego: ho iniziato un blister a metà(che tengo sempre di riserva), poi poichè non contenerva le 21 pillole previste in un blister ho continuato con uno nuovo. ora, avrei dovuto assumere l'ultima pillola di venerdi ma mi sono scordata che non dovevo finire tutto il blister e cosi ne ho preso pure una sabato e una domenica. la mia domanda è: devo ricominciare il nuovo blister di sabato come di consueto o ora devo attendere che passino 7 giorni dall'ultima pillola e quindi devo ricominciare il blister di lunedi?
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buongiorno,
deve attendere che passino 7 giorni dall'ultima pillola e quindi ricominciare lunedi
La saluto

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO