Ritardo di 10 giorni e test negativo

spero possa essermi di aiuto.. sono una ragazza di 18 anni ho un ritardo del ciclo di 10 giorni...ho avuto dei rapporti non protetti ma con una minima penetrazione perche sono alle prime armi...lui non è mai venuto dentro e nemmeno vicino i genitali...sabato 1/8 ho fatto un test delle farmacie ed è risultato negativo...ora soffro di dolori nel basso ventre come se avessi il ciclo e si è gonfiato sopra il pube...vorrei non fosse una gravidanza. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test della farmacia e' già attendibile. Per estrema sicurezza, in caso di ulteriore ritardo, esegua le beta HCG sul sangue
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore...iol test beta HCG già me lo ha proposto il mio medico curante solo che io non posso presentarmi a casa con un braccio "bucato" perché mia madre non sa niente di tutto questo...