Risonanza magnetica fetale

Salve, sono una ragazza di 34 anni in attesa di un bambino.
Il 10 Luglio ho fatto un controllo dal mio ginecologo. La gravidanza è giunta a 33 sett.Le misure attuali del feto sono buone, però ci sono due cisti alla testa.
Ho fatto un ecografia di II livello e una risonanza magnetica, ma i risultati non sono concordi.... lei cosa ne pensa?

Aggiungo l'esito dettagliato dell'ecografia di II livello di stamattina:
Situazione pressochè immutata rispetto al controllo precedente con due voluminose formazioni cistiche di 25 e 28mm a
livello della linea mediana, che si espandono verso la faccia mediale dell'emisfero di sinistra.
All'ecografia continua a non visualizzarsi comunicazione con il sistema ventricolare, al contrario il referto della RMN
sembrerebbe deporre per comunicazione tra il terzo ventricolo e le cisti stesse.

Il corpo calloso appare presente nel suo terzo anteriore ma la RMN depone per sua assenza almeno parziale.

Regolare la fossa posteriore. Regolare per quanto valutabile ecograficamente il processo di girazione.
Il quadro sarà chiarito definitivamente soltanto dopo la nascita.

Grazie Monica
[#1]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
Gentile signora,
porti gli esami in suo possesso ad un neurochirurgo pediatrico.

Cordiali saluti

Dr. Nicola Benedetto
Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Universitaria Pisa
nicola.benedetto@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, ma io non sono in possesso dei referti che si travano nella cartella clinica al policlinico. Grazie