Un dermatologo x l'alopecia,inizialmente mi sono state date delle iniezioni alla placenta

ho 26 anni e soffro da circa 5 anni di ipotiroidismo,scoperto dall'abbondante caduta dei capelli.da questi anni sono in cura da un dermatologo x l'alopecia,inizialmente mi sono state date delle iniezioni alla placenta(ricordo solo questo non il nome)poi aloxidil 2& alla sera,dp integratore e stilderm shampoo delicato al collagene.i capelli si sono molto ripresi.la cura che sto facendo a parte le iniezioni è sempre la stessa. ora xò mi sembra di vederli un pò indeboliti anche xchè dalle analisi del sangue il tsh non va bene,prima era molto basso,poi molto alto,ora sembra stia riandando a posto.volevo sapere se c'è qualcosa da aggiungere alla cura,ad esempio per proteggerli dalsole,se va bene lavarli tutti i giorni e lasciarli asciugare senza phon, e se il mare danneggia i capelli, io di solito tengo un cappellino,ma non so se è meglio o peggio.mi potete dare un consiglio?non vorrei cambiare qualcosa e peggiorare la situazione.il mio dermatologo nel periodo estivo non lo trovo e io ho sempre un pò la fobia della caduta dei capelli! grazie per l'aiuto!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

di "alopecie" ce ne sono tante e tutte diverse: impossibile chiairire la sua situazione che detiene tante daignosi diverse e naturalemtne terapie dissimili

cair saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
il mio dermatologo scrive sempre defluvium, e le iniezioni che ho fatto sono di placentex integro fiale.cmq io volevo solo avere qualche consiglio riguardo alla protezione dei capelli dal sole,se è meglio applicare qualcosa se basta un cappello, e se il mare fa male ai capelli.
grazie ancora