Paura di gravidanza

caro dottore.... sono una ragazza di 20 anni... ieri la mia sorellina ho fatto petting con il suo fidanzato.....lui si èappoggiato sul suo ano e si sono eccitati entrambi... ma lui non ha avotu erezione... ora entrambi si spaventano di cosa sarebbe potuto succedere...
vi prego aiutatemi non so cosa consigliare a loro e non voglio sbagliare nel dare informazioni errate...
aspetto una vostra risposta.... grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Salve,
l'unico consiglio che può dare è di stare tranquilli perchè se è tutto andato realmente come mi ha descritto non è potuto succedere nulla.
Tranquilli quindi.
Saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tantissimo caro dottore per la sua risposta esaustiva....
ma se non le dispiace avrei un'altra domanda da porle...
ma è possibile avere durante il petting un'eiaculazione precoce? se si è possibile non accorgersi o non capire la differenza tra un'eiaculazione e la fuori uscita di liquido seminale? è un'ipotesi che mi pongo sempre riferita all'esperienza precedente di mia sorella..
inoltre mia sorella ha 12 anni....potrebbe prendere la pillola del giorno dopo?
la ringrazio.... cordiali saluti....
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buonasera
si è possibile avere durante il petting un'eiaculazione precoce ed anche è possibile non accorgersi o non riuscire a capire la differenza tra un'eiaculazione e la fuori uscita di liquido seminale, soprattutto in chi non ha molta esperienza.
La pillola del giorno dopo può essere assunat.
La saluto