La cura il ciclo nn doveva smettere ho paura rispondetemi grazie

salve,ho 47 anni ,un mese fa ho avuto un rischiamento xchè da quasi un anno che ho avuto di continuo macchie niente ciclo qualche mese arrivava ma durava poco il mio ginecologo mi ha detto che si trattava della premenopausa.....adesso un mese fa ho avuto questo intervento e il medico mi ha dato la cura x 2 cicli il lunetyl x 20 giorni x ciclo adesso ho fatto la cura x 20 giorni ho aspettato che mi arrivasse il ciclo ho iniziato a riprendere la cura al 5 giorno della mestruazione ora però ho un ciclo abbondante,volevo sapere se e normale oppure no?con la cura il ciclo nn doveva smettere ho paura rispondetemi grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, il ciclo abbondante di questo mese potrebbe essere legato a fattori climatici (caldo eccessivo).Continui la cura prescritta per il mese successivo prima di eseguire altri controlli.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"