Ho molta paura

salve...sono 1 ragazza di 18 anni....tra il 14 e il 17 agosto con il mio fidanzato abbiamo fatto petting e lui mi ha penetrata 1 pò di volte solo per pochi minuti...lui è sicuro di non essere venuto..però sappiamo quasi con certezza che è fuoriuscito del liquido pre-eiaculatorio...il ciclo a me è arrivato il 4 di agoto e finito il 9...volevo sapere se c'è la possibilità di 1 gravidanza? ero nel mio perido fertile? spero mi risponderete al più presto... ho molta paura.....
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, il liquido pre-eiaculatorio puo' contenere spermatozoi, anche se la possibilità di rimanere incinta e' scarsa.Tuttavia se lei ha un ciclo regolare di 28 gg tra il 14 e 17 agosto si trovava in periodo fertile.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
in realtà solitamente no èmai regolare e questa volta è durato 29 goirni.....il che comunque non cambia molto....visto che si tratta solo di 1 giorno....
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
comunque la ringrazio molto per il suo consulto medico...spero vada tutto bene...!